martedì 21 febbraio 2012

Thank god it's monday


sottotitolo:  prove tecniche di trasmissione - video commento Brunori Sas

Non avendo di meglio da fare, o almeno di più proficuo, mi sono cimentato in una prova di video commento del concerto della Brunori Sas a Messina di Sabato 18 Febbraio 2012.
L'occasione si prestava per due altre ragioni più meritevoli: inaugurazione del nuovo locale "alternativo" di Messina in vece dell'ex, ormai storico 5/4; Dario Brunori, figura sempre più emergente,  per canzoni e immagine, della scena musicale e cantautorale italiana.


Beccatevi sto video!
Brunori Sas al "Retronouveau" di Messina
E siate clementi.

Brunori Sas, ovvero la "società musicale" di Dario Brunori. Calabrese, cantautore quasi per caso, dopo una parentesi con gruppi quali i Blume, esordisce nella formazione attuale nel 2009 con l'album Vol.1 che vince il Premio Ciampi (come miglior album d'esordio - rettifico nel video) e vincendo l'anno dopo il Premio Tenco come miglior autore emergente. Il secondo album (Vol.2 - Poveri cristi), meno introverso nei testi, rispetto al primo, lo porta con un altro tour, a suonare in tutta Italia. 
                                                                                       

giovedì 16 febbraio 2012

Nuovo Design.
Non è che mi sia applicato poi così tanto. O meglio, ancora non è completo ma almeno l'ho reso più leggibile ed al passocolweb.
Sempre se qualcuno si accorgerà in futuro di questo cambiamento: l'ho fatto per voi, miei futuri e improbabili lettori, che passerete forse di qui per caso, e ve ne andrete in un cliccar di mouse.

Speriamo che anche il Blogger ne acquisti in maggiore comodità d'uso del mezzo. Nonostante questo blog sia partito male, non è detto che sia destinato a morire. Non subito, o almeno non senza una lenta e sana agonia (ha la stessa radice di agonismo) per non restare nell'oblio. O forse ciò che inizia male finisce comunque peggio(?!).